ÉLEVANCE: IL PDO DI NUOVA GENERAZIONE
SOFT LIFTING & REMODELLING AD ALTA RESISTENZA

ÉLEVANCE è una linea di fili in PDO di nuova generazione pensata per un soft lifing e remodelling di lunga durata (2anni), con un effetto long lasting senza dover ricorrere al bisturi.
MOLDING METHOD
– PDO AD ALTA INTENSITÀ –
“Molding Method” è il processo di fabbricazione che permette di polimerizzare i cristalli di PDO direttamente in uno stampo sagomato, conferendo al filo un’alta densità, senza porosità, creando una struttura altamente resistente.
LONG LASTING
– DURATA SUPERIORE –
Grazie all’alta densità del prodotto, senza porosità, i processi di degradamento del PDO per idrolisi avvengono in tempi più lunghi, circa 2 anni, rispetto ai sei-otto mesi degli altri fili.
STERILIZZAZIONE
– MAI CON VAPORE –
La sterilizzazione del filo e della cannula avvengono separatamente, sempre e solo con ossido di etilene (EtO).
Benché il vapore renda il filo più maneggevole in fase di assemblaggio, il picco di temperatura (121°) danneggia la struttura del PDO (termosensibile), facilitandone la disgregazione.
RESISTENZA
– NON SI ROMPONO –
Grazie alla sua caratteristica di alta densità e ai processi di sterilizzazione con solo ossido di etilene, il filo risulta integro e resistente, con alti standard di tenuta.
CANNULA
– ATRAUMATICA –
I fili sono montati su cannule lisce con punta smussata a “becco d’anatra“, in modo da minimizzare eventuali ematomi o traumi in sede d’impianto.
Le cannule variano di lunghezza e calibro, da scegliere in relazione all’area e al tipo di pelle da trattare.
NO SURGERY
– ALTERNATIVA AL BISTURI –
La tecnica d’impianto è semplice e indolore. Si effettua una piccola anestesia locale (lidocaina) a cui segue un piccolo foro d’invito per l’introduzione dell’ago cannula.
Dopo l’estrazione di quest’ultimo, si può valutare come procedere per ottenere l’effetto desiderato.
DOVE NASCE E COME SI PRODUCE ÉLEVANCE?
KNOW HOW ITALIANO
TECNOLOGIA ASIATICA
Viste le nostre esperienze accumulate negli anni, non vendiamo prodotti già realizzati da terzi, ma siamo l‘unica azienda europea a produrre in Corea un proprio prodotto con il proprio know-how, secondo specifiche e criteri garantiti dal marchio Carbossiterapia italiana.
MASSIMA QUALITÀ
Il polidiossanone che usiamo per i nostri fili ha degli standard di resistenza e trazione molto elevati (polidiossanone di classe IV) e non subisce mai dei processi di sterilizzazione convapore, in nessuna fase di produzione.
Il PDO prodotto da Samyang soddisfa tutti i requisiti della farmacopea europea (EP) e Americana (USP).
Monosorb ® Plus è il monofilamento assorbibie in Polidossanone (PDO) di qualità superiore ed antimicrobico che abbiamo scelto per gli elevati standard qualitativi.
Samyang è una delle più importanti multinazionali con sede in Corea del Sud che produce biopolimeri riassorbibili per la medicina e la chirurgia (mesh, viti di ancoraggio, impianti dentali biodegradabili e suture riassorbibili sintetiche.

LE DUE TIPOLOGIE



- Effetti
- Caratteristiche
- Misure
- Liftante antigravitazionale
- Rimodellante
- Forza di trazione elevata: lo speciale processo di produzione tramite modanatura conferisce al filo una resistenza e forza di trazione elevate
- Bi-ancoraggio: Assemblato in un lungo stampo fino a 42 dardi bi-ancorati e bi-direzionali
- Non si rompe: Ogni singolo filo è in grado di sostenere un peso minimo di 3kg senza fibrillazione o rottura.



- Effetti
- Caratteristiche
- Misure
- Volumetrico
- Ridensificante
- Multifilamento: Élevance Nuance permette di impiantare contemporaneamente un fascio di 10 fili in PDO di diametro variabile (6.0-7.0 USP) che decorrono esternamente all’ago cannula per il 50% della loro lunghezza.
- Volumetrico: Il multifilamento induce la produzione massiva di collagene nell’area in cui viene rilasciato, conferendo un importante effetto riempitivo.
- Ridensificante: L’azione del fascio a 10 fili determina nel tessuto un sollecito biomeccanico localizzato che incrementa progressivamente la produzione di proteine fibrose. Risruttura quindila trama connettivale ottenendo un effetto di maggio ridensificazione e di skin rejuvenation.