CelTick logo
celtick iniettore

LE Applicazioni di cEltick®

Precisione

CelTick somministra dosi esatte con un altissimo livello di precisione (0,01mL) e facilita l’iniezione di qualsiasi prodotto iniettabile (microbotox, filler, amminoacidi etc.) in modo omogeneo erogando in due modalità

Pain Control

Avendo pressione e velocità di iniezione omogenee e potendo utilizzare aghi più sottili, la sensazione di dolore si riduce e il tempo di recupero minimizza.Per la riduzione della sensazione di iniezione e di dolore è particolarmente indicato nel trattamento del cuoio capillizio, dell’iperidrosi e delle aree sensibili.

Velocità Modulabile

In base alla viscosità del prodotto che si desidera iniettare, si possono impostare 3 velocità: bassa, media e veloce.

Qualsiasi Iniettabile

CelTick può montare qualsiasi tipo di siringa da 1mL, 2mL e 5mL, vuota o con prodotto, con qualsiasi tipo di ago.

Risparmio del prodotto

Riuscendo ad impostare microdosi altrimenti impossibili con una siringa classica manuale ed evitando la dispersione dell’eccesso di prodotto, si riesce a risparmiarne fino al 20%.

Autonomia e Sicurezza

Il device è cordless e con la batteria ricaricabile via cavo: una carica prevede 8h di uso in autonomia. Oltre alle funzioni di precisione, ha anche due tasti che permettono l'iniezione e l'aspirazione classica manuale. Quest’ultima funzione garantisce la sicurezza di rimanere in sterilità in caso si desideri aspirare una soluzione/sospensione con la siringa vuota, così come permette di controllare eventuali riversamenti ematici durante le iniezioni. Inoltre utilizzando un connettore si possono collegare due siringhe in scambio, rimanendo in sterilità.

Dispositivo da somministrazione, prelievo e raccolta Certificato come dispositivo medico CE-93/42 classe I Registrato al Ministero della Salute n.1404769

celtick iniettore
Translate »
WhatsApp chat