ÉLEVANCE: IL PDO DI NUOVA GENERAZIONE

SOFT LIFTING & REMODELLING AD ALTA RESISTENZA

ÉLEVANCE è una linea di fili in PDO di nuova generazione pensata per un soft lifing remodelling di lunga durata (2anni), con un effetto long lasting senza dover ricorrere al bisturi.

ELEVANCE

IL SEGRETO DELLA QUALITÀ ÉLEVANCE

MOLDING METHOD

- PDO AD ALTA INTENSITÀ -

"Molding Method" è il processo di fabbricazione che permette di polimerizzare i cristalli di PDO direttamente in uno stampo sagomato, conferendo al filo un'alta densità, senza porosità,  creando una struttura altamente resistente. 

LONG LASTING

- DURATA SUPERIORE -

Grazie all'alta densità del prodotto, senza porosità, i processi di degradamento del PDO per idrolisi avvengono in tempi più lunghi, circa 2 anni, rispetto ai sei-otto mesi degli altri fili.

STERILIZZAZIONE

- MAI CON VAPORE -

La sterilizzazione del filo e della cannula avvengono separatamente, sempre e solo con ossido di etilene (EtO). 
Benché il vapore renda il filo più maneggevole in fase di assemblaggio, il picco di temperatura (121°) danneggia la struttura del PDO (termosensibile), facilitandone la disgregazione.

RESISTENZA

- NON SI ROMPONO -

Grazie alla sua caratteristica di alta densità e ai processi di sterilizzazione con solo ossido di etilene, il filo risulta integro e resistente, con alti standard di tenuta.

CANNULA

- ATRAUMATICA -

I fili sono montati su cannule lisce con punta smussata a "becco d'anatra", in modo da minimizzare eventuali ematomi o traumi in sede d'impianto.
Le cannule variano di lunghezza e calibro, da scegliere in relazione all'area e al tipo di pelle da trattare.

NO SURGERY

- ALTERNATIVA AL BISTURI -

La tecnica d'impianto è semplice e indolore. Si effettua una piccola anestesia locale (lidocaina) a cui segue un piccolo foro d'invito per l'introduzione dell'ago cannula. 
Dopo l'estrazione di quest'ultimo, si può valutare come procedere per ottenere l'effetto desiderato.

DOVE NASCE E COME SI PRODUCE ÉLEVANCE?

KNOW HOW ITALIANO

TECNOLOGIA ASIATICA

Viste le nostre esperienze accumulate negli anni, non vendiamo prodotti già realizzati da terzi, ma siamo l‘unica azienda europea a produrre in Corea un proprio prodotto con il proprio know-how, secondo specifiche e criteri garantiti dal marchio Carbossiterapia italiana.

MASSIMA QUALITÀ

Il polidiossanone che usiamo per i nostri fili ha degli standard di resistenza e trazione molto elevati (polidiossanone di classe IV) e non subisce mai dei processi di sterilizzazione convapore, in nessuna fase di produzione.

 

Il PDO prodotto da Samyang soddisfa tutti i requisiti della farmacopea europea (EP) e Americana (USP).

 

Monosorb ® Plus è il monofilamento assorbibie in Polidossanone (PDO) di qualità superiore ed antimicrobico che abbiamo scelto per gli elevati standard qualitativi.

Samyang è una delle più importanti multinazionali con sede in Corea del Sud che produce biopolimeri riassorbibili per la medicina e la chirurgia (mesh, viti di ancoraggio, impianti dentali biodegradabili e suture riassorbibili sintetiche.

ELEVANCE

LE DUE TIPOLOGIE

ELEVANCE soft lifting
lift
ÉLEVANCE filo
  • Effetti
  • Caratteristiche
  • Misure
  • Liftante antigravitazionale
  • Rimodellante
  • Forza di trazione elevata:  lo speciale processo di produzione tramite modanatura conferisce al filo una resistenza e forza di trazione elevate
  • Bi-ancoraggio: Assemblato in un lungo stampo fino a 42 dardi bi-ancorati e bi-direzionali 
  • Non si rompe: Ogni singolo filo è in grado di sostenere un peso minimo di 3kg senza fibrillazione o rottura.

ELEVANCE NUANCE
ELEVANCE Nuance 2
nuance 3
  • Effetti
  • Caratteristiche
  • Misure
  • Volumetrico
  • Ridensificante
  • Multifilamento: Élevance Nuance permette di impiantare contemporaneamente un fascio di 10 fili in PDO di diametro variabile (6.0-7.0 USP) che decorrono esternamente all'ago cannula per il 50% della loro lunghezza. 
  • Volumetrico: Il multifilamento induce la produzione massiva di collagene nell'area in cui viene rilasciato, conferendo un importante effetto riempitivo.
  • Ridensificante: L'azione del fascio a 10 fili determina nel tessuto un sollecito biomeccanico localizzato che incrementa progressivamente la produzione di proteine fibrose. Risruttura quindila trama connettivale ottenendo un effetto di maggio ridensificazione e di skin rejuvenation.

Translate »
WhatsApp chat