MEDICAL DEVICE PER CARBOSSITERAPIA ​

PERCHÉ PROPRIO I NOSTRI DEVICE

IL BREVETTO CHE FA LA DIFFERENZA A LIVELLO TERAPEUTICO

I nostri device sono gli unici al mondo con un software brevettato per il rilevamento della resistenza che il gas incontra all’interno del tessuto e gli unici ad essere stati usati per la ricerca clinica sin dal 1996.

Il controllo di questo valore di resistenza, che è soggetto a continue e costanti variazioni in relazione al tipo a alle condizioni dell’area trattata, è fondamentale per l’efficacia della terapia.

Senza questo controllo non si potrebbe essere certi della quantità realmente iniettata nel tessuto e il risultato terapeutico sarebbe differente da paziente a paziente. Grazie a questo sistema invece è possibile ottenere un risultato terapeutico riproducibile nei tempi e nei modi desiderati.

FORMAZIONE PRATICA E SUPPORTO SCIENTIFICO

Dato che non ci occupiamo solo dell’ideazione e dello sviluppo dei macchinari, ma anche della ricerca clinica per la tutela della corretta divulgazione scientifica della metodologia, ogni vendita viene seguita da una consulenza personalizzata e da corsi di formazione con i nostri specialisti ed informatori scientifici.

CERTIFICAZIONI DI QUALITÀ

Tutte le nostre apparecchiature sono certificate CE 0051 classe IIb e approvate dalla Comunità Europea e dal Ministero della Sanità in ottemperanza alla legge 93/42. La garanzia e sicurezza delle nostre apparecchiature si trovano nella costante ricerca scientifica degli ultimi 25 anni in collaborazione con varie università in Italia e nel mondo, dimostrata da diverse pubblicazioni internazionali impattate. 

CARBOMED

IL PIÙ COPIATO AL MONDO

Carbomed è il nostro primo dispositivo, usato per le prime ricerche scientifiche (anni ‘90) proprio perché è stato il primo che riuscisse a misurare il flusso che realmente viene iniettato sottocute, grazie al nostro brevetto. Grazie a Carbomed è stato possibile ottenere dei risultati con un esito scientificamente rilevante. Oggi ormai fuori produzione, è stato sostituito da CDT Evolution e CDT Evolution Light.

I positivi risultati ottenuti negli anni con Carbomed hanno condizionato l’introduzione nel mercato di numerose apparecchiature per la semplice erogazione di CO2. Per questo ci teniamo a sottolineare che la Carbossiterapia NON è una semplice iniezione di gas somministrato indiscriminatamente con un qualsiasi erogatore di CO2.

Carbomed 2018

CARBOMED CDT EVOLUTION

L’EVOLUZIONE DI CARBOMED

Le conoscenze acquisite grazie alle esperienze internazionali ci hanno fatto dare un nuovo impulso all’innovazione tecnica dell’azienda: abbiamo sviluppato e brevettato una soluzione ancora migliore, una evoluzione della macchina precedente: Carbomed CDT Evolution (Carbon Dioxide Therapy Evolution), oggi conosciuta semplicemente come CDT Evolution.

Il brevetto per il controllo elettronico del flusso viene implementato (2006) con l’aggiunta della possibilità di controllare temperatura, sterilità e umidità dell’anidride carbonica erogata. Inoltre, grazie all’apporto degli studi del GISC (Gruppo Internazionale Studi Carbossiterapia), abbiamo aggiornato il software del device e standardizzato dei programmi dedicati per medicina estetica e fuzionale, trattamenti anti-aging, ulcere e ferite difficili.

Pensata per un utilizzo clinico e ospedaliero, permette di alloggiare a scomparsa la bombola di CO2 nel vano carrello.

Registrati Al Ministero Della Salute

Carbomed CDT Evolution è l’unica apparecchiatura medica per Carbossiterapia approvata dal Ministero della Salute dal 2000 e certificata nella Comunità Europea nello stesso anno.

AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE N°125985

MEDICAL DEVICE PER CARBOSSITERAPIA

CE-0051 Classe IIb

Carbomed CDT Evolution (Carbomed Carbon Dioxide Therapy Evolution)

CARBOMED CDT EVOLUTION Light

Carbossiterapia prêt-à-porter

CDT Light (abbreviazione di Carbomed CDT Evolution Light) è stata sviluppata (2009) per per ovviare alle necessità di trasporto e di spazio negli studi medici.

Mantiene lo stesso brevetto di CDT Evolution per il rilevamento delle impedenze sottocutanee, ma non calcola gli stessi algoritmi, per cui non presenta programmi standardizzati ed è necessario impostare i parametri manualmente (es. regolazione manuale della temperatura).

Registrati Al Ministero Della Salute

Carbomed CDT Evolution è l’unica apparecchiatura medica per Carbossiterapia approvata dal Ministero della Salute dal 2000 e certificata nella Comunità Europea nello stesso anno.

AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE N°125985

MEDICAL DEVICE PER CARBOSSITERAPIA

CE-0051 Classe IIb

Translate »
WhatsApp chat