I Device per Carbossiterapia

IL BREVETTO CHE FA LA DIFFERENZA A LIVELLO TERAPEUTICO

I nostri device sono i primi al mondo con un software brevettato per il rilevamento della resistenza che il gas incontra all’interno del tessuto e gli unici ad essere stati usati per la ricerca clinica sin dal 1996.

Novità 2019 - Digital touch screen

CDT EVOLUTION - CDT LIGHT

Le nuove CDT Evolution Touch e CDT Light High Tech sono la versione con schermo touch della CDT Light e CDT Evolution che sono state migliorate su diversi fattori.

  • Il software e gli algoritmi sono stati modificati in modo da rendere la macchina al passo con le nuove indicazioni terapeutiche
  • La nuova tecnologia adottata permette di ottimizzare la tecnica di iniezione di CO2 medicale, migliorando la compliance del paziente
  • Innovativi stabilizzatori di temperatura permettono un’erogazione ideale del gas medicale nelle aree sensibili
  • Abbiamo ingegnerizzato la possibilità di cambiare i parametri (durata della sessione, quantità di CC e temperatura) durante il trattamento senza resettare il device, in modo da renderlo più versatile alle esigenze mediche
Trasportabilità
Alloggio Bombola
Programmi Specifici
Utilizzo Clinico e Ospedaliero

Carrello per CDT Light

Ultima innovazione 2019

  • Studiato e realizzato in plexiglass e metacrilati
  • Creato per soddisfare le richieste estetico-funzionali dei nostri medici
  • Rispetta le nuove normative di sicurezza per l’alloggiamento delle bombole di gas medicali
  • La struttura è dotata di due sistemi di illuminazione per un miglio impatto estetico
  • Adatto all’uso ambulatoriale
  • Può essere fornito separatamente o integrato al device
  • Possibilità di grafica personalizzata
Trasportabilità
Alloggio Bombola
Programmi Specifici
Utilizzo Clinico e Ospedaliero

CDT EVOLUTION

LA PRIMA EVOLUZIONE DI CARBOMED

Carbomed CDT Evolution (Carbon Dioxide Therapy Evolution), oggi conosciuta semplicemente come CDT Evolution, è il primo frutto dell’innovazione tecnica dell’azienda.

Il primo brevetto per il controllo elettronico del flusso viene implementato (2006) con l’aggiunta della possibilità di controllare temperatura, sterilità e umidità dell’anidride carbonica erogata. 

Inoltre, grazie all’apporto degli studi del GISC, abbiamo aggiornato il software del device e standardizzato dei programmi dedicati per medicina estetica e fuzionale, trattamenti anti-aging, ulcere e ferite difficili.

Trasportabilità
Alloggio Bombola
Programmi Specifici
Utilizzo Clinico e Ospedaliero

CDT LIGHT

CARBOSSITERAPIA PRÊT-À-PORTER

CDT Light (abbreviazione di Carbomed CDT Evolution Light) è stata sviluppata (2009) per per ovviare alle necessità  di trasporto e di spazio negli studi medici.

Mantiene lo stesso brevetto di CDT Evolution per il rilevamento delle impedenze sottocutanee, ma non calcola gli stessi algoritmi, per cui non presenta programmi standardizzati ed è necessario impostare i parametri manualmente (es. regolazione manuale della temperatura).

Trasportabilità
Alloggio Bombola
Programmi Specifici
Utilizzo Ambulatoriale

IL NOSTRO CARBOMED

IL PIÙ COPIATO AL MONDO

Carbomed è il nostro primo dispositivo, usato per le prime ricerche scientifiche (anni ‘90) proprio perché è stato il primo che riuscisse a misurare il flusso che realmente viene iniettato sottocute, grazie al nostro brevetto. 

Grazie a Carbomed è stato possibile ottenere dei risultati con un esito scientificamente rilevante. Oggi ormai fuori produzione, è stato sostituito da CDT Evolution e CDT Evolution Light.

I positivi risultati ottenuti negli anni con Carbomed hanno condizionato l’introduzione nel mercato di numerose apparecchiature per la semplice erogazione di CO2

Per questo ci teniamo a sottolineare che la Carbossiterapia NON è una semplice iniezione di gas somministrato indiscriminatamente con un qualsiasi erogatore di CO2.

FORMAZIONE PRATICA E SUPPORTO SCIENTIFICO

Non ci occupiamo solo dell’ideazione e dello sviluppo dei macchinari, ma anche della ricerca clinica per la tutela della corretta divulgazione scientifica della metodologia. Per questo ogni vendita viene seguita da una consulenza personalizzata e da corsi di formazione con i nostri specialisti ed informatori scientifici.

CERTIFICAZIONI DI QUALITA'

Translate »
WhatsApp chat